• #2 REDA REWOOLUTION OROBIE ULTRA-TRAIL® - SKIPASS
    29 ottobre 2015
    IN ATTESA DELL’APERTURA DELLE ISCRIZIONI
    IL REDA REWOOLUTION OROBIE ULTRA-TRAIL®
    SI PRESENTA ANCHE ALLA FIERA MODENESE DI SKIPASS

    Manca poco all’annuncio dell’apertura delle iscrizioni del Reda Rewoolution Orobie Ultra-Trail®, 140 km con 9.500m d+ e del Grand Trail Orobie, 70 km con 4.200 m d+, in calendario a Bergamo dal 29 al 31 Luglio 2016.

    Nell’ottica di aprire quanto prima le registrazioni, gli sforzi di Spiagames Outdoor Agency si stanno per ora concentrando in un attento lavoro di revisione del regolamento, volto ad ottenere quelle migliorie che l’esperienza ed il feedback degli atleti consigliano.

    Nell’ottica quindi di una seconda edizione che intende aprire nuovamente le Orobie, Bergamo e Città Alta al mondo intero, il Reda Rewoolution Orobie Ultra-Trail® ha deciso di presenziare dal 29 ottobre al primo novembre, a Skipass, il salone del turismo e degli sport invernali e del freestyle di Modena, nel padiglione A, stand 33.

    Per chi ancora non lo conoscesse, Skipass è l’appuntamento fieristico più importante sul territorio nazionale in tema di montagna, che negli anni passati è stata in grado di richiamare oltre 100.000 spettatori. La collocazione del nostro stand nell’area riservata alle regioni ed agli enti di promozione turistica, rilancia una volta di più il desiderio di questa manifestazione che intende e vuole essere un volano per far conoscere ed apprezzare Bergamo, la sua provincia e le sue bellezze.

    Così come accaduto ad inizio mese ad Alta Quota - Fiera della Montagna di Bergamo, al nostro stand sarà  possibile:

    - pre-iscriversi in qualità di atleta, ovvero ottenere una prelazione di una settimana rispetto all’apertura delle iscrizioni che riguarderà  poi il pubblico in maniera indistinta. Durante questa settimana gli atleti aventi i pre requisiti necessari potranno formalizzare la propria iscrizione. Ad incentivare questa azione vi saranno poi 2 pettorali gratuiti - 1 per OUT e 1 per GTO - estratti a sorte fra tutti coloro che avranno lasciato il proprio nominativo;

    - candidarsi come volontario, lasciando il proprio riferimento così da poter essere ricontattati quando i tempi saranno maturi. In tal senso, il Reda Rewoolution Orobie Ultra-Trail®, può diventare un’occasione originale, stimolante ed unica per conoscere le montagne e la popolazione di Bergamo.

    In attesa di tornare a risentirci per comunicarvi tutte le novità dell’edizione 2016 del Reda Rewoolution Orobie Ultra-Trail®, vi aspettiamo a Skipass, Padiglione A, Stand 33, ModenaFiere, viale Virgilio, 70/90 a 2 minuti dall’uscita Modena Nord sull’A1.

    Per informazioni e materiale stampa:

    Ufficio stampa Orobie Ultra-Trail®
    via Borgo Palazzo 272, 24125 Bergamo
    info@outbg.it – pr@spiagames.it
    +39.035.31.40.96
    www.orobieultratrail.it