• Partner shops

    Abbiamo il piacere di annunciare l`attivazione di 7 Info Point Orobie Ultra-Trail® sul territorio Bergamasco e Bresciano. I 7 info point in questione sono negozi specializzati in articoli sportivi dove sarà possibile iscriversi alla seconda edizione delle due gare, ma anche ricevere una professionale assistenza relativa al materiale obbligatorio, necessario per prendere parte alle nostre competizioni.
    KAPPAEMMESPORT
    www.kappaemmesport.it
    Via Provinciale, 23 Loc. Ponte Selva - Parre (BG)
    Telefono: +39 035.702393

    L’attività di commercio articoli sportivi è nata nel 2008 a Gromo in alta Val Seriana; deve il suo successo alla competenza tecnica e alla capacità gestionale propria dei titolari Katrin e Maurizio e di tutto il loro staff. La conduzione del negozio KappaeMmesport, grazie alla continua formazione e allo stretto rapporto con le case madri, è in grado di proporre prodotti di alta qualità e tecnicità e rappresenta un punto di riferimento per la sempre più accorta e preparata clientela a cui affidare la soluzione dei loro problemi e desideri. L’investimento nel nuovo e ampio spazio commerciale di Parre a Ponte Nossa, ha segnato ulteriormente l’evoluzione ed espansione di KappaeMmesport che, unito alla recente dotazione di un elegante Web-Store per la vendita on-line, è sbarcato oltre confini provinciali e nazionali.
    READY TO RUN
    www.readytorun.it
    Via Carducci, 4 - Torre Boldone (BG)
    Telefono: +39 035.4175061

    Il negozio offre un'assistenza a 360° dal runner principiante al più esperto, così da migliorare la qualità dei vostri allenamenti, della vostra preparazione e dei vostri risultati. Il nostro team può fornire consulti in tutti i campi legati all'attività fisica, alla corsa in particolare, dall'allenamento all'alimentazione fino alla prevenzione degli infortuni. Svolgiamo test fisiologici mirati all'attività praticata, per stabilire la condizione fisica legata alla condizione aerobica. Prepariamo tabelle d’allenamento personalizzate x tutte le discipline di fondo e mezzo-fondo. All'interno del negozio è installata una postazione composta da un tapis roulant professionale, una telecamera e uno schermo grazie ai quali è possibile registrare e vedere in real-time il tipo di appoggio in dinamica.