• #1 REDA REWOOLUTION OROBIE ULTRA-TRAIL® - ALTA QUOTA
    REDA REWOOLUTION OROBIE ULTRA-TRAIL®
    EDIZIONE 2016: SI RICOMINCIA ALLA FIERA DELLA MONTAGNA

Bergamo, 6 ottobre 2015

Durante il weekend che va dal 9 al 11 Ottobre 2015 lo staff di Spiagames Outdoor Agency  presenterà la nuova edizione del Reda Rewoolution Orobie Ultra-Trail® e Gran Trail Orobie in occasione di Alta Quota- Fiera della Montagna di Bergamo.

E’ ancora presto per parlare di fee d’iscrizione e pacchi gara, sono però confermati i medesimi tracciati dell’edizione 2015, 140 km con 9.500 d+ e 70 km con 4.200 m d+, e le date dell’evento:  29, 30 e 31 Luglio 2016.

L’occasione di Alta Quota diverrà quindi momento d’incontro fra lo staff organizzativo ed il pubblico della fiera, nel quale siamo certi, vi saranno anche atleti e volontari già presenti alla prima edizione conclusasi il 2 agosto.

Incontro che potrà avere già un risvolto concreto in prospettiva del secondo Reda Rewoolution Orobie Ultra-Trail®:

- per gli atleti sarà infatti possibile pre - iscriversi, ovvero ottenere una prelazione di una settimana rispetto all’apertura delle iscrizioni che riguarderà poi il pubblico in maniera indistinta. Durante questa settimana gli atleti aventi i pre requisiti necessari potranno formalizzare la propria iscrizione. Ad incentivare questa azione vi saranno poi 2 pettorali gratuiti - 1 per OUT e 1 per GTO - estratti a sorte fra tutti coloro che avranno lasciato il proprio nominativo;

- per i volontari, vi sarà modo di lasciare il proprio riferimento così da poter essere ricontattati quando i tempi saranno maturi.

Prima di riportare i dettagli relativi alla fiera di Alta Quota - Fiera della Montagna, vi invitiamo però a:

- scorrere le classifiche della prima edizione per la quale siamo riusciti ad ottenere punti ITRA anche per coloro che non erano ancora giunti al traguardo di Città Alta, Bergamo;

- sfogliare tramite la pagina facebook del Reda Rewoolution Orobie Ultra-Trail® le oltre 1.000 immagini di questa competizione che unisce le salvagge Orobie all’eleganza di Città Alta;

- compilare - qualora abbiate partecipato come atleti o volontari alla competizione - un questionario, volto a migliorare ulteriormente la qualità di questo evento che ha portato e porterà Bergamo nel mondo.

Questionario Atleti

Questionario Volontari

Non resta altro che salutarvi e rimandarvi ad Alta Quota - Fiera Della Montagna - Fiera di Bergamo, Via Lunga, 24125 Bergamo BG durante i suoi orari di apertura:

Venerdì 9 ottobre 15:30 / 20:00
    Sabato 10 ottobre 9:00 / 20:00
    Domenica 11 ottobre 10:00 / 20:00

Per informazioni e materiale stampa:

Ufficio stampa Orobie Ultra-Trail®
    via Borgo Palazzo 272, 24125 Bergamo