• Cambio tariffe, ricerca sponsor, un regalo ai volontari e ... Buon Natale!
    20 dicembre 2016
    Bergamo, 21 dicembre 2016

    Natale è alle porte e OUT vi dà la possibilità di regalare un’esperienza unica: l’iscrizione a una delle tre gare in programma dal 28 al 30 luglio 2017 nella straordinaria cornice delle Alpi orobiche, per farlo vi basterà cliccare qui (LINK) o andare sul nostro sito alla sezione “Regala iscrizione”.
    Fino al 31 dicembre, sarà possibile usufruire ancora della prima fascia di prezzo per le iscrizioni, che siano per se stessi o regalate.
    Queste le tariffe in corso: Bergamo Urban Trail 25 euro, Gran Tour Orobie 60 euro e Orobie Ultra-Trail® 120 euro.

    Per chi venisse da lontano e non sapesse dove alloggiare abbiamo in atto una collaborazione con Malakite, agenzia di viaggi locale, che vi aiuterà a trovare alloggio.
    Tutte le informazioni nella sezione “Accoglienza” a cui potrete accedere cliccando qui (LINK).

    OUT sta cercando nuove risorse in termini di partnership ed economici, i costi della gara sono molti e molto alti. L’Agenzia Spiagames, organizzatrice dell’evento con ASD Asso Orobica, ha sostenuto insieme all’ex title sponsor le prime due edizioni facendo uno sforzo economico notevole; perché questo sforzo sia condiviso abbiamo chiesto un contributo ai sindaci dei comuni attraversati da OUT. Nei prossimi mesi continueremo questa ricerca di partner e realtà che vogliano sostenere e far crescere noi e il nostro territorio.

    Il sito volontariout.it è attivo e chi volesse può già iscriversi per la prossima edizione, in primavera i volontari iscritti verranno contattati per maggiori dettagli e informazioni.
    Visto che siamo a Natale abbiamo pensato a un piccolo regalo per i settecento volontari dell’edizione 2016 e gli oltre cinquecento dell’edizione 2015 senza i quali Orobie Ultra-Trail® sarebbe stato e sarebbe impossibile da realizzare.

    Questo il nostro regalo per voi: link.
    Le vacanze si avvicinano, qualcuno le passerà ad allenarsi e molti si godranno invece il meritato riposo, Buon Natale a tutti!
    Orobie Ultra Staff
    video