• GTO + MAGA SKYMARATHON = OUT
    21 luglio 2016 E’ stata ufficializzata la partnership tra la manifestazione Reda Rewoolution Orobie UItra-Trail® con MAGA Skymarathon, la competizione che il 4 settembre solcherà le vette che circondano la parte centrale del percorso di OUT e GTO: Menna, Arera, Grem e Alben.
     
    La partnership diverrà occasione per un accesso agevolato alla partecipazione dell’Orobie Ultra Trail di 140 km e 9.500 m d+ del 2017.
     
    In tal senso i requisiti di accesso ad OUT, richiedono la conclusione con successo di una competizione trail sopra ai 100km, oppure di almeno una gara M e una L, secondo la classificazione I-tra, nel triennio precedente. 
     
    La MAGA Skymarathon, pur essendo 4km al di sotto del limite che la classificherebbe come una gara M, verrà considerata - da parte della segreteria dell’Orobie Ultra Trail - proprio IN funzione della sua tecnicità, conformazione e territorialità, come una gara Trail Ultra Medium. 
     
    Si invitano così coloro che saranno i finisher di questa edizione di Gran Trail Orobie (gara Trail Ultra Long) a partecipare al MAGA Skymarathon gartanendosi così i requisiti per prendere parte a quella che sarà la nostra competizione più lunga, durante la 3° edizione.


    PS: In concomitanza alla marathon, è prevista anche la Maga SkyRace di 24 km e 1450 m d+.

    Info: www.magaskymarathon.it 
    galleria fotografica