• CONOSCI IL NOSTRO SPONSOR: LOVATO ELECTRIC
    26 luglio 2016 Chi è e cosa fa LOVATO Electric?

    LOVATO Electric: Energy and automation dal 1922.

    LOVATO Electric costruisce prodotti per la gestione dell’energia e l’automazione industriale dal 1922. Innovazione e affidabilità sono i valori che l’Azienda impiega nella progettazione e produzione di componenti elettrici in bassa tensione per applicazioni industriali, a cui si aggiungono i moderni software dedicati all’energy management. Design italiano, qualità certificata (ISO 9001, OHSAS 1800, ISO 14001), 13 filiali estere e un’instancabile attività di ricerca e sviluppo sono gli strumenti che LOVATO Electric impiega per consolidare il suo profilo internazionale e la sua solida presenza in oltre 100 Paesi nel mondo.

    LOVATO Electric ed il suo legame con Bergamo: cosa la vostra azienda da al territorio, cosa il territorio da all`azienda?

    LOVATO Electric: nel cuore delle Orobie.

    L’azienda è radicata sin dalle sue origini sul territorio Bergamasco, teatro di Orobie Ultra Trail. Nella sua sede centrale di Gorle avvengono la progettazione e la produzione dei suoi prodotti grazie al lavoro instancabile di progettisti, ricercatori e tecnici altamente specializzati. Il territorio Bergamasco ha sempre offerto all’azienda personale competente e con una grande passione per il lavoro. LOVATO Electric è vicina al suo territorio attraverso numerose iniziative fra cui la sponsorizzazione di eventi sportivi e culturali.

    Perché LOVATO Electric crede in Out?

    Orobie Ultra Trail e LOVATO Electric. L’energia per gareggiare insieme.
    LOVATO Electric ha scelto di essere sponsor di Orobie Ultra Trail per il forte legame che ha con il territorio di Bergamo. OUT è una delle competizioni di endurance più impegnative e stimolanti d’Europa; contribuisce alla diffusione delle bellezze presenti sul territorio Bergamasco e conferma la capacità del territorio di organizzare e produrre eccellenze a livello mondiale. Pianificazione, persistenza, forza e determinazione sono caratteristiche indispensabili per poter affrontare con successo OUT ma anche la concorrenza mondiale in ambito produttivo. Nel trail running, come nel mondo del lavoro, è di fondamentale importanza la gestione della propria “energia”. LOVATO Electric: soluzioni per l’energy management!

    www.lovatoelectric.com
    galleria fotografica
    video