• CONOSCI IL NOSTRO SPONSOR: ELLE-ERRE
    27 luglio 2016 Chi è e cosa fa Elle-Erre?
     

    Elle-Erre è una azienda artigianale della Valle Seriana, nata nel 1992. Produce e distribuisce prodotti pubblicitari come striscioni a modulo continuo in TNT, bandiere Easy-Flag, gazebo in alluminio Easy-Gazebo con coperture in poliestere a stampa personalizzata, stendardi, tappeti, pettorali e strutture gonfiabili. La missione della azienda è mettere in condizione i propri clienti e i loro brand di essere presenti con una immagine coordinata in occasione di eventi e manifestazioni sportive, indoor e outdoor. Il motore della attività produttiva è costituita dalla stampa digitale di alta qualità su tessuti di poliestere.
     
    Elle-Erre ed il suo legame con Bergamo

    Elle-Erre è partner di numerose aziende ed eventi sportivi in tutto il mondo. I suoi prodotti sono stati preparati e utilizzati nel corso di campionati mondiali ed eventi internazionali, le aziende e i brand serviti sono ovunque nel mondo ma l’attenzione agli eventi anche piccoli sul territorio, l’attenzione alle piccole realtà artigianali non è mai andata persa. Nella filosofia aziendale c’è il desiderio di servire con eguale livello di qualità sia la grande azienda internazionale che la piccola realtà artigianale del territorio limitrofo. La connessione con le realtà della provincia è forte e preservata come un valore.
     
    Perché Elle-Erre crede in OUT?
     
    OUT e i suoi organizzatori si ispirano agli stessi valori della azienda Elle-Erre. La ricerca continua della eccellenza, l’attenzione e la cura per i dettagli organizzativi e la forte connessione con il territorio sono valori condivisi tra organizzatori e azienda. Inoltre il grande numero di partecipanti alla competizione, estremamente motivati ed entusiasti, ispirati da valori di amicizia e solidarietà reciproca, sintetizzano perfettamente il trademark aziendale Elle-Erre “Dove c’è passione.”
     
    Vogliamo poi segnalare, la storia de “Il Gigi”, vincitrice insieme al nostro progetto E-Rock team, del secondo premio del Blogger Contest di Altitudini.it  
     
    La storia de "Il Gigi"
     
    www.elleerre.it
     
    galleria fotografica