• CONOSCI IL NOSTRO TECHNICAL PARTNER: KRATOS
    28 luglio 2016 Come lo scorso anno anche quest`anno siamo presenti, come sponsor di Orobie Ultra Trail e Gran Trail Orobie con il nostro Integratore Kratos, una linea di integrazione completamente Naturale pensata da Noi di Biosophia, seguendo i principi della Medicina Naturale al fine di migliorare la prestazione dell`Atleta preservando allo stesso tempo la sua Salute.
     
    In questa occasione presenteremo l`ultimo nato: il nostro nuovo potente “Gel” anch`esso completamente naturale, senza conservanti, coloranti, o gelificanti... Una vera chicca! Nel pacco gara, oltre al gel, troverete l`insostituibile Barretta Kratos, ideale per integrare in maniera efficace senza appesantire il corpo!
     
    Oltre a questo saremo ospiti al Reda Rewoolution Orobie Ultra Trail anche con il Progetto K-Bike un mezzo su 2 ruote, da noi interamente ingegnerizzato, per far correre i Disabili su e giù per i sentieri di montagna.
     
    Diversamente sport? Ma “...quando c`è un pettorale, c`è gara!”
     
    Il Progetto KBike nasce dalla Nostra passione per l`integrazione a 360 gradi e per far si che tutti possano godere della bellezza dello sport. Anche in questo caso fare sport significa produzione di endorfine che portano benessere in tutto il corpo, soprattutto se l`atleta è un disabile. Abbiamo assistito a miglioramenti caratteriali e fisici, con riduzione del senso di frustrazione, del dolore e dell’ansia. La KBike è una “medicina non convenzionale” con un valore aggiunto: i Kratos “running angels”.
     
    I “running angels”  sono atleti, ma ancora prima persone eccezionali: spingono la KBike sui sentieri, rinunciano alla gara convenzionale e donano la loro fatica, il loro tempo e il loro cuore a persone meno fortunate.
     
    Condivisione a 360° 
     

    Lo sport diventa medicina e solidarietà affermando che gli uomini sono ancora capaci di amare ed essere fratelli. Le nostre KBike e i “running angels”  (i volontari che spingono questo speciale mezzo) saranno presenti domenica 31 luglio, su un
percorso di circa 6 km - dal ristoro Val Marina e sino all`arrivo in Città Alta in piazza Vecchia - accompagnando i disabili che vorranno provare questa incredibile esperienza!
     
    Kratos nello sport significa salute e ben-essere, ma anche solidarietà, fratellanza e volontà di donare, perché con la volontà possiamo rendere felici chi è meno fortunato di noi. Vi aspettiamo! E Buona gara a tutti!
        
     www.biosophia.eu
    galleria fotografica