• Eventi Partner 2018
    28 agosto 2018 In attesa della prossima edizione di Orobie Ultra-Trail, ecco una selezione di eventi amici ai quali vi consigliamo di partecipare!

    BERGAMO RUN FEST
    25-26 agosto 2018

    Orobie Ultra-Trail è passata, ma la voglia di correre resta forte! Per fortuna la Bergamo Run Fest aiuta a rivedere gli amici di OUT e di tutto il movimento della corsa in montagna.
    Parteciperanno Marco Zanchi e Melissa Paganelli, ma anche corsi di yoga, lezioni sull’allenamento per il trail, una beer run e molto altro ancora!  

    Per scoprire tutti gli eventi vai sul sito o sulla pagina Facebook.
    https://www.bergamorunfest.it/
    https://www.facebook.com/events/932458770274442/​

    CMP TRAIL - BASSANO DEL GRAPPA
    6-7 ottobre 2018

    CMP Trail è una gara internazionale di trail running che si svolgerà il 6 e 7 ottobre aBassano del Grappa, suggestiva cittadina a pochi chilometri da Venezia. 
    Scegli la distanza che fa per te:
    LONG (competitiva): 43 km con 2106 m + 
    SHORT (competitiva e non-competitiva): 18 km con 750 m +
    YOUTH: 7 km riservati ai ragazzi delle scuole e medie e superiori con 80 borse di studio in palio
     
    Scopri di più sul sito ufficiale, come l`iniziativa "Corri con CMP", che premia con unasponsorizzazione tecnica i primi tre uomini e donne del CMP Trail Long! 
    Ci trovi anche su Facebook, Instagram o scrivendo a info@cmptrail.it!
    Vi aspettiamo numerosi nella meravigliosa cornice di Villa Angarano Bianchi Michiel ai nastri di partenza del 3° CMP Trail Bassano del Grappa!
    http://www.cmptrail.it/

    ALTA QUOTA
    Fiera della Montagna
    12-14 ottobre 2018
    Alta Quota - Fiera della Montagna & dell’Outdoor, giunta alla 15a edizione, è la manifestazione fieristica ad ingresso gratuitoche promuove al pubblico tutte le novità del turismo e degli sport outdoor di montagna. A termine della stagione estiva è la prima occasione per gli operatori di incontrare decine di migliaia di appassionati e presentare la stagione “bianca” in una grande vetrina espositiva che lo scorso anno ha coinvolto 135 aziende espositrici, 131 sci club provenienti da tutto il Nord Italia e 38.000 visitatori.
    Anche noi di OUT saremo presenti con uno stand e altre sorprese!
    https://www.alta-quota.it/