• PROGRAMMA E LOGISTICA RACE OFFICE 2019
    9 luglio 2019 PROGRAMMA E LOGISTICA RACE OFFICE ed.2019
    La pre-iscrizione via internet andrà obbligatoriamente ufficializzata presso il Race Office posto all’interno del Palazzetto dello Sport Pala Agenlli, Via Pitentino, Bergamo. Presso questa location si effettua: 

    - il ritiro del pettorale;
    - il ritiro del pacco gara; 
    - il check materiale obbligatorio; 
    - la consegna ed il ritiro delle sacche con materiali/indumenti di ricambio.
    (il cui trasporto e la gestione è a cura dell’organizzazione)

    Ogni concorrente è tenuto a presentarsi presso il Race Office per completare la procedura di registrazione fornito di:

    - un documento di identità valido;
    - una fotocopia leggibile dell’originale del certificato medico* (da lasciare all’organizzazione);
    - il modulo “Dichiarazione di responsabilità” compilato e firmato;
    - lo zaino di gara contenente tutto il materiale obbligatorio.

    *Il certificato medico deve essere rilasciato per la pratica agonistica dello sport: Atletica Leggera - Codice S.012 e deve essere valido alla data  della competizione (26/27/28 Luglio 2019). I certificati scaduti / non validi / illeggibili verranno scartati.

    NB: è possibile effettuare la procedura di registrazione mediante un delegato che dovrà presentarsi con delega firmata scaricabile dal sito ufficiale e documento d’identità valido del delegante (o più deleganti) e tutti i materiali elencati sopra.

    Orari

    Servizi Pre-Gara
    Race Office: Apertura per Accredito / Ritiro Pettorale
    Palazzetto dello Sport “PalaAgnelli”, Via Pitentino, 24124 Bergamo
    - Giovedì 25 Luglio 9:00 - 21:00 
    - Venerdì 26 Luglio 9:00 - 23:00     

    * per GTO & MTO consegna pettorali attiva fino alle ore 23:00 venerdì 26
    * per BGUT consegna pettorali attiva fino alle ore 18:00 venerdì 26 

    Consegna Sacche Finish line:
    Palazzetto dello Sport “PalaAgnelli”, Via Pitentino, 24124 Bergamo
    - GTO & MTO possibile fino alle 23:00 Venerdì 26
    - BGUT possibile fino alle 18:00 Venerdì 26

    Partenza bus
    Partenza Bus** da Bergamo a Località di partenza delle gare
    Palazzetto dello Sport “PalaAgnelli”, Via Pitentino, 24124 Bergamo
    - GTO 6.00 Sabato 27 da Bergamo a Carona
    - MTO 5.00 Sabato 27 da Bergamo a San Pellegrino
    - BGUT / non prevista

    ** I Bus per raggiungere la località di partenza saranno accessibili solo per coloro che hanno preventivamente prenotato via web.

    Partenza Gara
    Spunta Atleti:
    - BGUT 19:30 Venerdì 26 c/o Campo Utili, Bergamo, BG
    - GTO 07:00 Sabato 27 c/o Lungolago, Carona, BG
    - MTO 06:00 Sabato 27 c/o Viale Papa Giovanni XXIII, San Pellegrino Terme, BG

    Partenza Gare: 
    - BGUT 20:30 Venerdì 26 c/o Campo Utili, Via Baioni 46, Bergamo
    - MTO 07:00 Sabato 27 c/o Viale Papa Giovanni XXIII, San Pellegrino Terme
    - GTO 08:00 Sabato 27 c/o Lungolago, Carona

    Servizi Post-Gara
    Riconsegna della Sacca Finisher  GTO & MTO:
    P.zza Cittadella, Città Alta, Bergamo:
    - da Sabato 27 alle 10:00 a Domenica 28 alle 14:00 

    Riconsegna della Sacca Finisher BGUT:
    P.zza Cittadella, Città Alta, Bergamo:
    - da Venerdì 26 alle 21:00 a Sabato 27 all’01:00

    Orari di apertura Docce  per BGUT:
    Palazzetto dello Sport “PalaAgnelli”, Via Pitentino, 24124 Bergamo
    - Da Venerdì 26 ore 23:00 a Sabato 27 ore 01:00 

    Orari di Apertura Docce / Ristoro Heavy / Pasta Party per GTO & MTO:
    Palazzetto dello Sport “PalaAgnelli”, Via Pitentino, 24124 Bergamo
    - Da Sabato 27 ore 10:00 a Domenica 28 ore 10:00 

    Assistenza Fisioterapica Ufficiale
    A cura del team del Dott. Ft. Giorgio Piccioli Cappelli
    - Venerdì 26 alle 22:00 alle 24:00 c/o Finish Line, Città Alta.
    - Sabato 27 dalle 10:00 alle 22:00 Assistenza c/o Base Vita passo di Zambla.
    - Sabato 27 dalle 11:00 a Domenica 28 alle 10:00 Assistenza c/o Race Office, PalaAgnelli.
    galleria fotografica