PROGRAMMA E LOGISTICA RACE OFFICE 2019
9 luglio 2019
PROGRAMMA E LOGISTICA RACE OFFICE ed.2019
La pre-iscrizione via internet andrà obbligatoriamente ufficializzata presso il Race Office posto all’interno del Palazzetto dello Sport Pala Agenlli, Via Pitentino, Bergamo. Presso questa location si effettua:
- il ritiro del pettorale;
- il ritiro del pacco gara;
- il check materiale obbligatorio;
- la consegna ed il ritiro delle sacche con materiali/indumenti di ricambio.
(il cui trasporto e la gestione è a cura dell’organizzazione)
Ogni concorrente è tenuto a presentarsi presso il Race Office per completare la procedura di registrazione fornito di:
- un documento di identità valido;
- una fotocopia leggibile dell’originale del certificato medico* (da lasciare all’organizzazione);
- il modulo “Dichiarazione di responsabilità” compilato e firmato;
- lo zaino di gara contenente tutto il materiale obbligatorio.
*Il certificato medico deve essere rilasciato per la pratica agonistica dello sport: Atletica Leggera - Codice S.012 e deve essere valido alla data della competizione (26/27/28 Luglio 2019). I certificati scaduti / non validi / illeggibili verranno scartati.
NB: è possibile effettuare la procedura di registrazione mediante
un delegato che dovrà presentarsi con delega firmata scaricabile dal sito ufficiale e documento d’identità valido del delegante (o più deleganti) e tutti i materiali elencati sopra.
SCARICA LA DELEGA: CLICCA QUI!
Orari
Servizi Pre-Gara
Race Office: Apertura per Accredito / Ritiro Pettorale
Palazzetto dello Sport “PalaAgnelli”, Via Pitentino, 24124 Bergamo
- Giovedì 25 Luglio 9:00 - 21:00
- Venerdì 26 Luglio 9:00 - 23:00
* per GTO & MTO consegna pettorali attiva fino alle ore 23:00 venerdì 26
* per BGUT consegna pettorali attiva fino alle ore 18:00 venerdì 26
Consegna Sacche Finish line:
Palazzetto dello Sport “PalaAgnelli”, Via Pitentino, 24124 Bergamo
- GTO & MTO possibile fino alle 23:00 Venerdì 26
- BGUT possibile fino alle 18:00 Venerdì 26
Partenza bus
Partenza Bus** da Bergamo a Località di partenza delle gare
Palazzetto dello Sport “PalaAgnelli”, Via Pitentino, 24124 Bergamo
- GTO 6.00 Sabato 27 da Bergamo a Carona
- MTO 5.00 Sabato 27 da Bergamo a San Pellegrino
- BGUT / non prevista
** I Bus per raggiungere la località di partenza saranno accessibili solo per coloro che hanno preventivamente prenotato via web.
Partenza Gara
Spunta Atleti:
- BGUT 19:30 Venerdì 26 c/o Campo Utili, Bergamo, BG
- GTO 07:00 Sabato 27 c/o Lungolago, Carona, BG
- MTO 06:00 Sabato 27 c/o Viale Papa Giovanni XXIII, San Pellegrino Terme, BG
Partenza Gare:
- BGUT 20:30 Venerdì 26 c/o Campo Utili, Via Baioni 46, Bergamo
- MTO 07:00 Sabato 27 c/o Viale Papa Giovanni XXIII, San Pellegrino Terme
- GTO 08:00 Sabato 27 c/o Lungolago, Carona
Servizi Post-Gara
Riconsegna della Sacca Finisher GTO & MTO:
P.zza Cittadella, Città Alta, Bergamo:
- da Sabato 27 alle 10:00 a Domenica 28 alle 14:00
Riconsegna della Sacca Finisher BGUT:
P.zza Cittadella, Città Alta, Bergamo:
- da Venerdì 26 alle 21:00 a Sabato 27 all’01:00
Orari di apertura Docce per BGUT:
Palazzetto dello Sport “PalaAgnelli”, Via Pitentino, 24124 Bergamo
- Da Venerdì 26 ore 23:00 a Sabato 27 ore 01:00
Orari di Apertura Docce / Ristoro Heavy / Pasta Party per GTO & MTO:
Palazzetto dello Sport “PalaAgnelli”, Via Pitentino, 24124 Bergamo
- Da Sabato 27 ore 10:00 a Domenica 28 ore 10:00
Assistenza Fisioterapica Ufficiale
A cura del team del Dott. Ft. Giorgio Piccioli Cappelli
- Venerdì 26 alle 22:00 alle 24:00 c/o Finish Line, Città Alta.
- Sabato 27 dalle 10:00 alle 22:00 Assistenza c/o Base Vita passo di Zambla.
- Sabato 27 dalle 11:00 a Domenica 28 alle 10:00 Assistenza c/o Race Office, PalaAgnelli.