• Il contest fotografico dell`Orobie Ultra-Trail®
    18 aprile 2016 A partecipazione gratuita, gli unici requisiti richiesti sono la pubblicazione degli scatti su Instagram, l’ambientazione in provincia di Bergamo da citare nel post (anche tramite geotag) e l’utilizzo di due hashtag #orobieultratrail e l’hashtag specifico relativo al tema del mese, come di seguito specificato.

    A partire da oggi e fino al 15 maggio l’hashtag specifico da utilizzare sarà #OUTnature16 ed i soggetti delle fotografie dovranno essere esclusivamente paesaggi. Liberate la fantasia, trovate quindi lo scorcio più suggestivo, l’angolo segreto che per voi sia rappresentativo delle nostre montagne.

    Dal 15 maggio al 15 giugno l’hashtag specifico da utilizzare sarà #OUTpeople16 ed i soggetti delle fotografie dovranno essere esclusivamente le persone. Cogliete la fatica o la gioia  dei vostri compagni di allenamento o di voi stessi, oppure raccontate le vostre storie, attraverso i ritratti delle persone che incontrerete durante i vostri allenamenti. 

    Dal 15 giugno al 15 luglio l’hashtag specifico da utilizzare sarà #OUTbw16, dove “bw” è acronimo di black/white e riguarderà quindi solo fotografie in bianco e nero. In questo caso nessuna restrizione ai soggetti, essendovi solo l’obbligo di immagini bicrome.   

    Ogni campagna decreterà 3 vincitori, ognuno dei quali si aggiudicherà un kit di sicurezza “OUT” che i partecipanti di OUT e GTO hanno già apprezzato nella scorsa edizione, da ritirare negli uffici bergamaschi di Spiagames Outdoor Agency. Vincitori saranno gli autori delle tre immagini che nei rispettivi periodi si aggiudicheranno il maggior numero di like, rispettando le regole del contest: utilizzo dei 2 hashtag ed indicazione della località bergamasca oggetto dello scatto o geotag. Le immagini vincenti saranno condivise rispettivamente il 16 maggio, 16 giugno, 16 luglio sulla pagina facebook di Orobieultratrail.

    Ricapitolando quindi: 

            -> 15/5 #orobieultratrail + #OUTnature16 + luogo/geotag
    15/5 -> 15/6 #orobieultratrail + #OUTpeople16 + luogo/geotag
    15/6 -> 15/7 #orobieultratrail + #OUTbw16 + luogo/geotag
    galleria fotografica