• Foto Orobie Ultra-Trail® 2017
    2 agosto 2017 HAI GIA` VISTO LE TUE FOTO?
    Scarica l`app gratuita ENDU e ricevi le foto della tua partecipazione alla Orobie Ultra Trail direttamente sul tuo smartphone!
    OPPURE VAI SU:
    www.endu.net/events/orobie-ultra-trail

    Come funziona? È facile! Inserisci il codice che troverai stampato sul tuo pettorale, vicino ai due quadrati simili ad un QRcode
    Se non trovi il tuo codice non ti preoccupare
    Contatta lo staff ENDU scrivendo:
    PIX@ENDU.NET
    Ti aiuteranno a recuperalo!
    Inizialmente le foto saranno visibili solo a te, nel massimo rispetto della tua privacy. Sarai tu a decidere se e come condividerle con i tuoi amici o con la community ENDU.
    Scegli gli scatti che più ti piacciono o acquista l’intero album a un prezzo speciale!!

    ***

    Endupix è un servizio integrativo che l`organizzazione ha adottato per la prima volta per permettere al singolo partecipante di acquistare le proprie foto immediatamente dopo la gara. Come da istruzioni che hai trovato all`interno della busta consegnata al race office il posizionamento del pettorale e del codice aggiuntivo (per lo spallaccio) è fondamentale per il riconoscimento automatico, quindi potresti non essere stato catalogato automaticamente dal sistema. Le foto che vengono scartate dal sistema di riconoscimento automatico sono state tutte controllate singolarmente e inserite manualmente quando possibile: le fotografie caricate sono ben 19.226.

    Inoltre non tutti i fotografi che hai incontrato sul percorso fanno parte dell`organizzazione o di Endupix, molti di loro sono foto-amatori o professionisti non accreditati (con cui l`organizzazione non ha accordi di nessun genere).

    Questo servizio non sostituisce le immagini di gara che come per le scorse edizioni verranno messe a disposizione dell`organizzazione da settembre.
     
    galleria fotografica