• OUT 2018: solo due mesi al via!
    23 maggio 2018 Bergamo, 23 maggio 2018
    Ciao,
    mancano ormai circa 2 mesi alla partenza della 4^ edizione di Orobie Ultra-Trail® che si terrà dal 27 al 29 Luglio 2018.
    Prima di tutto rinnoviamo i nostri ringraziamenti a tutti i volontari, le aziende e le amministrazioni locali che stanno sostenendo l`evento e che ci permettono di renderlo possibile.
    Presentiamo in questa comunicazione delle interessanti novità e alcuni promemoria utili agli iscritti e agli interessati all`evento.

    Race Office: Nuova Location! 
    Dopo le prime tre edizioni il Race Office si sposta dal consueto Palanorda in una nuova struttura: il centro sportivo delle Piscine Italcementi. Qui saranno posizionatil`Expo Village per Partner & Sponsor, i servizi di accredito, consegna sacche, le docce, il pasta party e l`area di partenza Navette per Clusone (OUT)  e per Carona (GTO)**.
    Centro sportivo Italcementi, Via Statuto 43, Bergamo IT
    **orari e date ufficiali saranno comunicati successivamente.

    Ancora pochi giorni per la 2° fascia di prezzo d`iscrizione!
    Giovedì 31 Maggio 2018 è l`ultimo giorno utile per iscriversi a una delle gara di Orobie Ultra-Trail® usufruendo della seconda fascia di prezzo. La successiva fascia di costo di registrazione, ovvero l`ultima, resterà in vigore fino alla fine del mese di giugno, dopodiché le iscrizioni saranno ufficialmente chiuse. Ti consigliamo di fare presto: i pettorali vanno a ruba!


    Orobie Ultra-Trail® ospita il Trofeo delle Regioni IUTA 2018!
    Se il trail è uno sport individuale, esiste un modo per viverlo in gruppo. Il Trofeo delle Regioni IUTA è una competizione di squadra, in cui ogni regione italiana può formare due team (uno maschile e uno femminile) composti da 6 persone. La somma dei 3 migliori tempi in ognuna delle tappe del circuito decreterà le regioni vincitrici. 

    Le tre tappe per l`anno 2018 sono la Vibram Maremontana Trail (44 km) a Loano (SV), il Trail dei Nebrodi (66 km) a Cesarò (ME) e infineOrobie Ultra-Trail® (140km).

    Iscritto: Fai attenzione!
    Se sei iscritto ad una delle nostre gare ricordati diverificare lo stato della tua iscrizione sulla lista online e di inviare il certificato medicosecondo le modalità riportate, entro e non oltre la data stabilita. Raccomandiamo a tutti gli iscritti di consultare il regolamento ufficiale e le nostreFAQ per risolvere qualsiasi tipo di dubbio. Ricorda che siamo a disposizione scrivendo ainfo@outbg.it.
    video