• VERIFICA LA TUA ISCRIZIONE!
    4 luglio 2016 Venerdì 30 Giugno 2016, come da regolamento si sono chiuse le iscrizioni alle 2° edizione di Reda Rewoolution Orobie Ultra-Trail® e di Gran Trail Orobie.

    Invitiamo quindi tutti coloro che hanno proceduto alla registrazione a visitare la pagina ISCRITTI affinchè verificono tramite la casella di ricerca sulla Lista Atleti se la loro registrazione è completa controllando inoltre il Nome, Cognome e Team, verificando l`ID d`iscrizione e che nel campo Visita Medica il bollino sia acceso e di colore verde.

    Qualora non trovassi i tuoi dati in lista o vi fosse qualche incongruenza vi infitiamo a scrivere all`indirizzo iscrizioni@outbg.it così da verificare e correggere le eventuali problematiche.

    Se hai effettuato il pagamento e non ti ritrovi in lista dei partenti allora significa che il pagamento via PayPal non è andato a buon fine oppure che non ci hai inviato l`attestazione di pagamento. Anche in tale caso contattaci all`indirizzo iscrizioni@outbg.it. Se non riceveremo tue notizie entro l`8 Luglio la tua iscrizione verrà eliminata senza alcun rimborso.

    Accetteremo gli invii della Visita Medica entro il giorno 8 Luglio alle ore 24.00, dopodiché non sarà più possibile aggiornare l`iscrizione e non sarà più possibile prendere parte alla competizione. Anche in tale caso l`iscrizione verrà annullata senza alcun rimborso.

    Sulla email di conferma verifica anche l`eventuale prenotazione del Bus Navetta che trasporterà gli atleti dal Race-Office fino alle località di partenza. Ora che le iscrizioni sono chiuse sarà comunque possibile prenotare la navetta entro il giorno 16 Luglio 2016 al costo di 10.00€ pagabili via bonifico e inviando la notifica all`indirizzo mail iscrizioni@outbg.it.

    Durante la fase di validazione dell’iscrizione verrà consegnato solo a coloro che hanno evidenziato tale volontà e versato relativa quota in fase diiscrizione online, un braccialetto che regolerà l’accesso alle navette.
     
    Riceverai presto ulteriori informazioni riguardo alla logistica, al race-office e altri dettagli relativi all`evento nel mentre per informazioni sulla gara scrivi a info@outbg.it, mentre per informazioni sulle iscrizioni scrivi a iscrizioni@outbg.it
    galleria fotografica